Suzuki GSX 1250 FA Traveller

Nasce per gli appassionati del turismo veloce, ad ampio raggio, per coloro che cercano una moto dall'affidabilità gia nota della Bandit 1250 unita alla protezione della carenatura integrale, caratteristica che mancava nella gamma Bandit. La nuova GSX1250FA è disponibile in tre livree: grigio, nero e blu.

Le caratteristiche principali si possono sintetizzare nel motore da 1255 cc lineare e potente con molta coppia ai bassi regimi; sistema d'iniezione del carburante a doppia farfalla SDTV (Suzuki Dual Throttle Valve) che assicura una risposta del gas più istantanea ed un'accelerazione superiore, oltre a ridurre le emissioni dei gas inquinanti; cilindri in alluminio con trattamento di indurimento al nickel-carburo-silicone-fosforoso, noto come SCEM (Suzuki Composite Electrochemical Material), che riduce le frizioni e migliora il trasferimento termico, la durata nel tempo e la tenuta delle fasce; albero di bilanciamento secondario per una completa riduzione delle vibrazioni; sistema automatico di controllo del minimo (ISC) gestito dalla centralina, che garantisce un regime di minimo ottimale e basse emissioni in ogni condizione; scambiatore di temperatura per il mantenimento di un'ottimale temperature di esercizio del motore; nuova centralina motore capace di un efficace controllo delle emissioni, per permettere alla GSX 1250 FA di raggiungere i parametri previsti dalle vigenti normative; nuovo e funzionale gruppo luci anteriore a disposizione verticale, appositamente disegnato per integrarsi alla perfezione con la sagoma del serbatoio e coda posteriore; telaio in tubi dal disegno classico ma con un'avancorsa pensata per ottenere il miglior compromesso tra sportivita e confort nell'uso turistico

forcelle con steli da 43 mm e mono ammortizzatore posteriore con precarico molla regolabile; dischi freno anteriori flottanti da 310 mm accoppiati a pinze a 4 pistoncini, disco singolo di 240 mm al posteriore accoppiato ad una pinza a pistoncino singolo; sistema di antibloccaggio (ABS) digitalizzato, per un miglior controllo della frenata nelle condizioni di scarsa aderenza; sella confortevole ed ergonomica la cui altezza puo essere regolata verso l'alto e verso il basso di 20 mm agendo su appositi distanziali; cavalletto centrale di serie; pannello strumenti dal design funzionale e complete di ogni indicazione, compresa l'indicazione della marcia inserita

(Fonte: www.infomotori.com)

Copyright 2011 - www.mikello.it. All Rights Reserved